Ristoranti
Ristoranti / Acaya - Vernole (LE)

Masseria San Pietro

Piatti tipici, prodotti freschi, menu che rispecchiano i sapori di questa terra. Masseria San Pietro è sinonimo di qualità, professionalità e amore per la cucina. Punto di forza del ristorante, che spicca tra i verdi campi dell'Acaya Golf Club, è la conduzione familiare.
Claudio Tramis, insieme alla moglie Miriana ed alla figlia Giulia, che presto subentrerà nella gestione, ogni giorno creano piccole grandi magie dietro ai fornelli, coniugando perfettamente tradizione e innovazione.
In questi anni il ristorante è diventato un importante punto di riferimento per una clientela variegata. È apprezzato dai golfisti che frequentano il Club, dagli ospiti del vicino Double Tree by Hilton Acaya Golf Resort, dalle coppie in cerca di un'atmosfera romantica, dalle famiglie, dalle comitive. Da quanti amano mangiare sano, con gusto, in una ambiente raffinato e accogliente.
“Coccoliamo i nostri clienti – spiega Claudio – offrendo loro il meglio e facendoli sentire parte della nostra famiglia”.
Masseria San Pietro è, tra l'altro, l'unico ristorante della provincia di Lecce a far parte dell'Alleanza Slow Food dei Cuochi, una rete nata per tutelare la biodiversità alimentare.
Info
indirizzo
S.P. San Cataldo-Otranto km 5 - Acaya - Vernole (LE)
telefono
0832.861389
cellulare
393.9962250
GPS
40.3431097342 - 18.3200562000
Servizi
gestione familiare, tavoli all'aperto, cucina tipica, ricchissima carta dei vini, aria condizionata, ambiente accogliente ed intimo.



eventi nelle vicinanze
dormire nelle vicinanze
Villa Olga (4.6 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto