Convegni
Convegni / Lecce (LE)

Smart Working Week a Lecce: 5 giorni di eventi e free desk

Dal 21 al 25 maggio anche Lecce guarda alla Settimana del Lavoro Agile. E lo fa con evento che per la prima volta vede tutti i coworking della città riuniti verso un'operatività comune e, soprattutto, verso un obiettivo unico: sensibilizzare e promuovere lo smart working.
Lavorare bene, lavorare meglio. È questo lo smart working, la modalità di lavoro di svolgimento delle mansioni lavorative che non prevede vincoli di tempo e di luogo, diventando un'incredibile opportunità perché consente una migliore qualità della vita.

Il Distretto dell'Innovazione di Lecce, composto da Staisinergico e Zemove, SELLALAB, MOLO 12 Coworking Space e Vecchio Stampo Lecce, presentano la Smart Working Week: 5 giorni di momenti dislocati nelle diverse sedi e l'open week in tutti gli spazi, per offrire l'opportunità di provare gratuitamente l'esperienza di lavorare in un coworking.

Gli eventi si svolgeranno secondo il seguente PROGRAMMA:

LUNEDì 21 MAGGIO
Free desk in tutti i coworking di Lecce

MARTEDì 22 MAGGIO
ore 17-19 presso Molo12: Laboratorio di Design Thinking con Mark Crocicchio.

Ore 19.30 presso Stasinergico – Zemove: Presentazione del Freelance Camp di Lecce (del 28 giugno 2018 presso Officine Cantelmo – seconda tappa dell'evento nazionale) con Alessandra Farabegoli cofondatrice e coordinatrice del progetto.


MERCOLEDì 23 MAGGIO
Ore 11 presso Vecchio Stampo: sportello gratuito per conoscere le opportunità della progettazione europea.

GIOVEDì 24 MAGGIO
ore 17.30 presso Sellalab
DigitalDrink – Bitcoin, Altcoin e I.C.O: scopri i segreti del mondo delle criptovalute. Link evento https://www.beecode.it/c/7zs19c

VENERDì 25 MAGGIO
A chiusura della settimana dello Smart Working, Staisinergico e Zemove organizzano una giornata all'insegna della conciliazione vita-lavoro, del benessere e della mobilità sostenibile.
Tutti in bici nel “Distretto dell'Innovazione”, vi aspettiamo alle ore 9:00 in sella alla vostra due ruote per una colazione di networking al “The Coffee of Law”, un momento conviviale per conoscersi e successivamente essere liberi di raggiungere il proprio luogo di lavoro a Zero Emissioni o provare gratuitamente le postazioni di lavoro condiviso negli spazi di coworking di Staisinergico, Molo12, Vecchio Stampo e SellaLab. La giornata continuerà poi con un pranzo km0 con i prodotti dell'orto sinergico di Staiterraterra e a chiusura della giornata con una lezione di Hatha Yoga tenuta da Ana Matos.

Tutti gli eventi sono gratuiti.
Per info 3492553067
info@staisinergico.it
Info
Località
Lecce (LE)
GPS
40.3515155 - 18.1750160999
Quando
da lunedì 21 maggio 2018
ore 11:30
a: venerdì 25 maggio 2018
ore 21:30



mangiare nelle vicinanze
Crem (30 m)
Le Volte (117 m)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto