Manifestazioni
Manifestazioni / Tricase (LE)

"PERU' REALISMO FANTASTICO" di Erasmo Wong

Una mostra fotografica che porterà al pubblico il sensazionalismo e la miticità del Perù visto con gli occhi del trentaquattrenne fotografo peruviano Erasmo Wong Seoane. Professore del Centro dell'Immagine di Lima, Wong è stato recentemente invitato a partecipare alla Biennale di Venezia 2015 come "Artista in Primo Piano" nell'ambito della collezione di Luciano Benetton.
Un fotografo e uno scrittore che lavorano insieme con un obbiettivo comune, catturare in unica mostra quello che gli antichi Greci chiamavano "l'essenza" ciò che costituisce la vera natura di un luogo o di una persona.

"Perù Realismo Fantastico" una mostra visiva e letteraria: fotografie di Erasmo Wong Seoane, testi di Fernando Ampuero, celebre giornalista e scrittore peruviano che si è dedicato a diversi generi letterari: racconti, novelle, teatro e poesia. Secondo il Times Literary Supplement la sua opera "Taxi Driver senza Robert De Niro" è stata definita "una delle più impressionanti storie latino-americani del XX secolo."
Info
indirizzo
Palazzo dei Principi Gallone - Tricase (LE)
GPS
39.9302065 - 18.3584373999
Quando
da giovedì 23 aprile 2015
ore 19:30
a: venerdì 10 luglio 2015
ore 21:00



dormire nelle vicinanze
Casa di Nina (9.37 km)
Roccia Hotel (9.52 km)
mangiare nelle vicinanze
L'Incanto (9.83 km)
The Riviera (13.17 km)
da visitare nelle vicinanze

sto caricando gli eventi
Partner del progetto