Hotel & Resort
Hotel & Resort / Gallipoli (LE)

M&F Hotel

L' M&F Hotel si trova a Gallipoli, vicino alla splendida spiaggia di Baia Verde e alla spiaggia di Lido San Giovanni e vanta una straordinaria terrazza panoramica attrezzata convasca idromassaggio e lettini prendisole.
Le camere dell'M&F Hotel sono moderne e luminose, tutte dotate di aria condizionata, wifi gratuito, TV a schermo piatto e bagno privato.
Ogni giorno viene servita una ricca colazione a buffet, con prodotti dolci e salati per tutti i gusti.
Il Castello di Gallipoli e la Cattedrale di Sant'Agata si trovano a circa 2,4 km di distanza dall'M&F Hotel, mentre la Riserva Naturale di Sant'Andrea e la costa di Punta Pizzo distano appena 6 km dalla struttura.
L' M&F Hotel è inoltre a soli 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Gallipoli mentre l'aeroporto più vicino è quello di Brindisi - Aeroporto del Salento, a circa 84 km di distanza.
Info
indirizzo
Via Ludovico Ariosto, 6 73014 - Gallipoli - Gallipoli (LE)
telefono
?+ 39 0833 204851
cellulare
+393703046821
Servizi
cassetta di sicurezza reception 24 ore su 24 express check-in / check-out riscaldamento terrazza solarium tutti gli spazi pubblici e privati ​​non fumatori bar ristorante design hotel ascensore buffet di colazione camere non fumatori camere / strutture per ospiti disabili deposito bagagli aria condizionata




sto caricando gli eventi
Partner del progetto