Movida
Movida / Lecce (LE)

CHAMPAGNE E MUSICA A MASSERIA LUPA- PIGNI NUOVI

''Noi non beviamo champagne... noi siamo champagne!''
Questo è il motto degli CHAMPAGNE PROTOCOLS, una band di amici da sempre, in perfetta armonia, che hanno fatto incontrare le nuove generazioni, e non solo, con la musica di artisti degli anni '50, '60 e '70, da Buscaglione ad Arigliano, Conte, Califano, Gaetano e via dicendo.
Un repertorio di evergreen che continua a far battere il cuore.
Fin dai tempi della scuola hanno coltivato l'hobby della musica.
Dal 2015, con la loro ufficiale unione, hanno riscosso sempre più successo, vedendo, durante le loro esibizioni, una partecipazione sempre più consistente, tanto che alla fine di una delle loro esibizioni, nell'estate del 2018, sono stati contattati ed ingaggiati per un concerto sul mar Baltico nell'isola di Rügen
(Germania) il 25 agosto.
La band è composta da MASSIMO CUPPONE (voce), Osvaldo Natali (chitarra), Luca Parlati (pianoforte) e VITTORIO GAUDENTI (batteria).
A seconda delle situazioni dettate dai live, si avvale della preziosa
collaborazione di Fulvio Palese al sax e Marco Puzzello alla tromba.
In aprile 2018, durante uno dei loro travolgenti concerti, MYLIOUS
JOHNSON, uno tra i primi 10 batteristi al mondo di origini statunitensi, trovandosi in vacanza a Gallipoli nel centro storico, a sorpresa ha chiesto di suonare un brano insieme a loro mandando in delirio gli spettatori con la sua performance. JOHNSON imanendo folgorato dalla grinta, dalla simpatia e dalla professionalità della band, ha accompagnato dal vivo in veste di special guest, solo per qualche brano, gli CHAMPAGNE PROTOCOLS al concerto tenuto in occasione del 150° anniversario della festa dei SS Medici il 26 settembre 2018, in piazzetta Santa Teresa nel Centro Storico di
Gallipoli.

Il sogno degli CHAMPAGNE PROTOCOLS è diventato realtà dando vita al loro primo brano inedito, una sorta di racconto degli esordi della loro avventura insieme.
La presentazione ufficiale del brano “CHAMPAGNE PROTOCOLS” si è tenuta il 7 luglio 2018 presso la meravigliosa terrazza sul mare del RISTORANTE IL BASTIONE di Gallipoli. Nella stessa occasione è stato proiettato il videoclip del brano realizzato dalla nota casa di produzione “Passo Uno Produzioni”.
Il video è visibile su YouTube all'indirizzo https://youtube.com/watch?v=2toz3Tw_cWc
e il brano è disponibile sui principali store digitali.

Il 2 giugno gli Champagne Protocols hanno presentato il loro primo album “#FESTA” nella splendida cornice di via Antonietta De Pace di Gallipoli.
Non ci resta dunque che fare FESTA insieme a loro!
Vi aspettiamo!
INGRESSO LIBERO.

PER PRENOTAZIONE CENA:
3807948524
Info
Località
Lecce (LE)
Quando
da mercoledì 31 luglio 2019
ore 21:00
a: sabato 31 agosto 2019
ore 23:45



Bed&Breakfast & Masserie

Kolor
Lecce (LE)

Trattorie

Le Volte
Lecce (LE)

Viaggi

Slow Active Tours
Lecce (LE)

Trasporti Privati

Street Shuttle Salento
Lecce (LE)


sto caricando gli eventi
Partner del progetto