Concerti
Concerti / Melendugno (LE)

BluFestival 2019

Blufestival 2019 è la rassegna di eventi del Comune di Melendugno. Un cartellone sempre più ricco di appuntamenti importanti che da giugno a settembre propone concerti, degustazioni, presentazioni di libri, spettacoli teatrali e per bambini che interesseranno le località marine (Sant'Andrea, Torre dell'Orso, Roca, San Foca e Torre Specchia) e faranno tappa anche nell'entroterra nella città di Melendugno e nel Borgo Autentico di Borgagne.
BluFestival è inoltre racconto del territorio attraverso eventi che faranno conoscere il prestigioso patrimonio culturale, le antiche tradizioni, le incantevoli bellezze paesaggistiche, le note peculiarità gastronomiche e la rinomata ospitalità di cui la gente del lugo è capace.
Oltre 60 appuntamenti tra cui il Locomotiv Jazz Festival che porterà nell'incantevole baia di Sant'Andrea la potente voce di Noemi; le Vie del Miele a Melendugno, con degustazioni di miele di produttori provenienti da tutta la Puglia in abbinamento a prodotti dolci e salati del luogo; la Notte dell'Orso, la prima edizione della notte bianca a Torre dell'Orso; le Corti a Mezzanotte, una passeggiata culturale nell'incantevole borgo autentico di Borgagne alla scoperta degli scorci più significativi; la Notte Bianca dei Bambini e quella degli Artisti di strada, due eventi per piccini e per grandi che non hanno perso la voglia di sognare; il Roca Nuova Jazz Festival, un viaggio musicale nell'incantevole cornice del villaggio di Roca Nuova e tante altre attività previste per l'estate 2019.
Immancabile torna anche quest'anno torna l'attesissima Notte di Mare, l'appuntamento clou del BluFestival, che ospiterà diversi artisti. Chi calcherà il palco di Piazza del Popolo a San Foca? L'identità è ancora top secret. Seguiteci per avere aggiornamenti.
A breve il programma completo.

BLUFESTIVAL. Cultura e spettacolo nel Blu del Salento!
#blufestival2019 #melendugnotoyou #bludelSalento
Info
indirizzo
Via S. Nicola, 6 - Melendugno - Melendugno (LE)
GPS
40.2679186476 - 18.3360732642
Quando
da lunedì 17 giugno 2019
ore 20:00
a: venerdì 21 giugno 2019
ore 23:00



dormire nelle vicinanze
Villa Olga (6.38 km)
mangiare nelle vicinanze
Il Vecchio Molo (6.87 km)
Babilonia (9.33 km)
da visitare nelle vicinanze
Dolmen Placa (2.5 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto