Manifestazioni
Manifestazioni / Brindisi (BR)

Adriatic Cup 2018

Per il sesto anno consecutivo Brindisi ospiterà l'Adriatic Cup, l'evento sportivo dell'estate più atteso in Puglia.

Scenderanno in acqua numerosissimi team provenienti da tutta Italia che si sfideranno fino all'ultima boa per salire sul gradino più alto del podio della finale nazionale Campionato Italiano di Hydrofly e della tappa del Campionato Italiano di Moto d'Acqua, in sfida nelle diverse categorie e specialità.

Per il settore giovanile confermato anche quest'anno il Campionato Italiano GT15 e la tappa regionale del Trofeo Coni, ma la novità assoluta per l'edizione 2018 sarà la competizione della specialità Match Race, che si svolgerà in due manche ad eliminazione diretta, dove i concorrenti gareggeranno contro il tempo per la conquista del titolo.

Un ricco programma che da venerdì 29 giugno fino a domenica 1 luglio vedrà animarsi il lungomare Regina Margherita grazie alla macchina organizzativa messa in campo dal Circolo Nautico Porta D'Oriente in collaborazione con la Federazione Italiana Motonautica e le istituzioni locali.

Quest'anno la manifestazione oltre a regalare #EmozioniEstreme in acqua prevede su tutto il lungomare una serie di eventi collaterali. L'organizzazione infatti, grazie alla collaborazione con l'evento enogastronomico “ I sapori del Mediterraneo” e l'associazione Puglia Insieme si può intende offrire al pubblico uno show sempre nuovo ed entusiasmante, dove buon cibo, bella musica e spettacolo allieteranno le serate roventi dell'Adriatic Cup 2018.

Condividete l'evento con i vostri amici e continuate a seguirci!
www.adriaticup.it
Facebook: @AdriatiCup
Instagram: @adriaticcupbr
Twitter: @AdriaticCup
Youtube: Adriatic Cup
Info
indirizzo
Via Regina Margherita, Brindisi - Brindisi (BR)
GPS
40.6327278 - 17.9417616000
Quando
da venerdì 29 giugno 2018
ore 10:00
a: domenica 1 luglio 2018
ore 22:00



dormire nelle vicinanze
Vico Cavour (33.16 km)
mangiare nelle vicinanze
da visitare nelle vicinanze
Torre Penna (5.75 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto