Manifestazioni
Manifestazioni / Castrignano de' Greci (LE)

Lo Stato Sociale | Kascignana Music Fest 2018

Pronti per la seconda edizione del Kascignana Music Fest? Siamo lieti di annunciare che la rassegna promossa da Arci Lecce e il comune di Castrignano De' Greci ospiterà sabato 11 agosto il concerto gratuito de Lo Stato Sociale.

Albi, Bebo, Carota, Checco e Lodo faranno tappa nella città grika con il loro "Una vita in vacanza tour", all'interno del Kascignana Music Fest, manifestazione dedicata alla necessità e alla bellezza di aprirsi all'accoglienza in un territorio colonizzato secoli fa da migranti greci.

Dopo il successo sanremese, la band torna a fare quello per cui si è distinta negli anni: esibirsi di fronte al proprio pubblico portando sul palco ogni volta qualcosa di completamente inaspettato.

Sarà un viaggio a spasso per il tempo dalle origini fino all'ultimo album "Primati", ripercorrendo i più grandi successi del collettivo bolognese.

Aspettatevi cinque pazzi scatenati che alzeranno ancora una volta l'asticella, per organizzare il limbo collettivo più grande d'Italia.

Lodo e compagni hanno alle spalle un migliaio di concerti in giro per l'Italia e l'Europa, quattro dischi e un romanzo. Tutto questo senza mai diventare ricchi e rimanendo, incredibilmente, incensurati.

L'intero programma del "Kascignana Music Fest" sarà pubblicato nelle prossime settimane.
Info
Località
GPS
40.1733078 - 18.2916443999
Quando
da sabato 11 agosto 2018
ore 9:00
a: sabato 11 agosto 2018
ore 23:00



dormire nelle vicinanze
mangiare nelle vicinanze
Hostaria Aretè (15.01 km)
Babilonia (15.84 km)
da visitare nelle vicinanze
Menhir Minonna (1.32 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto