Manifestazioni
Manifestazioni / Martina Franca (TA)

Piano Lab | Superbar Carriero - Roberto Esposito

PIANO LAB ♫

• Martina Franca, SUPER BAR CARRIERO - Piazza Roma, 9
• Sabato 24 Giugno, ore 21.00
• Concerto di: Roberto Esposito

➤ Il re degli strumenti star dell’estate pugliese con Pianoforti in dodici città!

Roberto Esposito, Pianista dotato di una spiccata versatilità e di una natura musicale di primissimo livello, grazie alle quali riesce ad affrontare il repertorio in maniera completa spaziando indifferentemente da Beethoven a Gerswhin, sarà ospite speciale dell'evento.

Nella sua carriera ha collaborato con Fabrizio Bosso, Julian Mazzariello, ed ha aperto i concerti di Dado Moroni, Alvin Queen, Enrico Rava ed altri. Dal 2014 collabora stabilmente con il noto imprenditore e personaggio televisivo Joe Bastianich con il quale ha formato una band che lo vede impegnato in numerosi Festival (Umbria Jazz) e collaborazioni.


Sei un Pianista, uno Studente o semplicemente un'appassionato di pianoforte e vuoi esibirti?
➤ Ti piace suonare il Pianoforte? SUONA CON NOI!
#Iscriviti: http://bit.ly/2qR3u9E --> Scarica il modulo --> Invia a info | pianosololab ! com


La manifestazione coinvolge concertisti di fama internazionale e offre a docenti, studenti o anche semplici dilettanti l’occasione di cimentarsi con gli ottantotto tasti, prenotando la propria esibizione su pianosololab.com. Gli iscritti si esibiranno durante l'evento finale del 12 e 13 Agosto a Martina Franca!

You may also like the following events from the same organizer:This Sunday, 25th June, 09:00 pm, Piano Lab | Cibando - Larry Franco in Provincia di TarantoNext Sunday, 2nd July, 07:00 pm, PIANO LAB | Ostuni, Masseria Frontenuova in OstuniThis August, 12th August, 10:00 am, PIANO LAB | Suona Con Noi! in Martina FrancaAlso check out other Entertainment Events in Ostuni, Music Events in Ostuni, Business Events in Ostuni.
Info
indirizzo
Piazza Roma - - Martina Franca (TA)
social
GPS
40.70534 - 17.338967
Quando
da sabato 24 giugno 2017
ore 21:00



dormire nelle vicinanze
Tabù (66.04 km)
mangiare nelle vicinanze
La Gilda (20.54 km)
Magistravini (61.43 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto