Concerti
Concerti / Pilone - Ostuni (BR)

The Quentins & Rudies are in Town powered by Sziget Festival

Questa domenica a El Cohiba si respirerà un pò l'aria dell'isola della libertà di Budapest, grazie ai nostri ospiti inseriti anche nel cartello del Sziget Festival 2017.
Suoneranno dal vivo The Quentins (ska, rocksteady, spaghetti reggae), vincitori del Sziget&Home Sound Fest 2017 dove, grazie alla loro splendida performance, sono stati chiamati ospiti anche in atri festival internazionali come il MUV Festival di Valencia e l'Home Festival di Treviso solo per citarne alcuni.
Prima e dopo la loro esibizione balleremo sulle note dei rari vinili fatti girare dai Rudies ARE in TOWN (Original Sounds from the Early Rude Era -- 100% Vinyl by Mr. Bogo e Rudefella).

Thanks to Sziget Festival Italia

THE QUENTINS:
The Quentins è una Band RocksteadySka Nata nell'estate del 2016...
Nel 2015 con il nome Dr.Quentin & Friends subito dopo i primi live pubblicano il loro primo demo e nella primavera dello stesso anno si aggiudicano il titolo di best Arezzo Wave band Abruzzo,partecipando così all'Arezzo Wave Love festival.
Nell'estate del 2015 riescono a portare il loro show in numerosi club e festival italiani condividendo il palco con artisti del calibro di The Zen Circus, Giuda,Mellow Mood, Lo stato Sociale,Marlene Kuntz, Heymoonshaker e tanti altri...
In autunno 2016 esce il primo singolo autoprodotto"Caress My Soul", registrato presso l' ACME REC STUDIO,mixato e masterizzato da Brian Dixon (Western standard Time Orchestra,The Aggrolites ecc..) più un Bonus mix fatto da Madaski (Africa Unite) nel suo Dub the Demon Recording Studio.


"Abruzzesi col cuore a Brixton,i Dr.Quentin propongono un reggae-ska mid-tempo vecchia scuola che si rifà alla lezione di Clash e The Specials.Musica per rude boys..."
(Luca Frazzi-RUMORE-Voto 7/10)

"These guys play a cool slow burning soulful brand of reggae that is well worth..."
(Do The Dog Music-UK)

RUDIES ARE IN TOWN:
Original Sounds from the Early Rude Era -- 100% Vinyl
< Roots | Boss Sound | Early Reggae | Skinhead Reggae | Rocksteady | Ska | Calypso | Rhytm'n'Blues | Northern Soul | Soul | Exotica | Popcorn | Beat >
Nascono a marzo 2015 in provincia di Bari, con l'intento di riunire un gruppo di amici e appassionati del vinile per una serata di selezioni musicali in puro Spirito '69.
L'idea piace talmente tanto da suggerire di creare una serie di appuntamenti sul territorio pugliese, che coinvolgano amici selecters e amanti del Sound Original da tutta Italia e Europa.
Lo spirito è Antifascista e Antirazzista, prima di ogni cosa credono nella musica come cultura, radici e valore di aggregazione.
Info
indirizzo
El Cohiba - C Da Fiume Morelli - Pilone - Ostuni (BR)
social
GPS
40.8096632216 - 17.5255866258
Quando
da domenica 25 giugno 2017
ore 18:00
a: domenica 25 giugno 2017
ore 23:30



dormire nelle vicinanze
mangiare nelle vicinanze
La Gilda (9.55 km)
Magistravini (57.66 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto