Movida
Movida / Gallipoli (LE)

DAY OFF MUSIC FESTIVAL 2014

Tantissimi gli ospiti di quest'edizione ricca di sorprese, che si svilupperà in due grandi giornate di musica.
Headliner della serata di venerdì 15 agosto saranno i Chemical Brothers, il duo brittanico più rappresentativo e osannato della “dance elettronica” mondiale.
Un evento attesissimo, non solo dagli appassionati dei due “deejay di Manchester”, ma da un pubblico sempre più vasto, che ha voglia di musica di grande qualità e in voga nei quattro angoli del pianeta.
Chemical Brothers ma non solo. Ad aprire le danze saranno altri artisti di levatura internazionale: Gorgon City, Mumbai Science e Nathan Detroit comporranno un programma ricco di intense emozioni musicali all'insegna del ritmo nell'incantevole paradiso salentino.
Domenica 17 agosto invece dominerà la scena Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, per uno strepitoso dj set da headliner.
Producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles, Sir Bob, il re incontrastato della dance punk rock che ha rivoluzionato il mondo della techno music e ha ridefinito quello dell'elettronica con i suoi show sempre diversi, presenterà al pubblico italiano il suo innovativo sound tanto apprezzato dai mostri sacri della musica, dai Chemical Brothers Wu Tang Clan, passando per Theophilus London, Refused e Robyn.
La sua energia creativa lo ha portato anche a collaborare con icone del calibro di Paul Mc Cartney, Peter Frampton e Tommy Lee e a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo, da Coachella a Lollapalooza, da Big Day Out a Primavera Sound, da SXSW a Fuji Rock.
Una serata esaltante, arricchita, se ce ne fosse bisogno, dal dj set di un altro grandissimo della musica elettronica: Pendulum.

Prevendite disponibili su:
www.bazingaticket.com
www.bookingshow.it
www.ticketone.it

INFO
Day Off Music Agency
Infoline: +39 393 8701646
Email: info@dayoffmusic.com
Info
indirizzo
Parco Gondar Lungomare Galilei - Gallipoli (LE)
cellulare
3938701646
GPS
40.0456038794 - 18.0088663101
Quando
da venerdì 15 agosto 2014
ore 0:00
a: domenica 17 agosto 2014
ore 0:00



dormire nelle vicinanze
Hotel Risberg (1.3 km)
mangiare nelle vicinanze
Vitaminas (2.21 km)
da visitare nelle vicinanze
Fontana greca (2.63 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto