Concerti
Concerti / Ostuni (BR)

Clementino Ultimo Round Tour 2016 @Xxl Beach Cafe Ostuni Villanova

XXL BEACH CAFE OSTUNI presenta

CLEMENTINO “Ultimo Round Tour”

Mercoledì 10 Agosto 2016 // Ore 23,30

XXL BEACH CAFE'
Area Concerti // Villanova di Ostuni (BR)

Dopo il grande successo alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Quando sono lontano”, Clementino fa tappa mercoledì 10 agosto al XXL Beach Cafè di Villanova di Ostuni (BR) con il suo “Ultimo Round Tour”, l’attesissimo nuovo tour che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per tutta l’estate.

Considerato come uno dei migliori rapper della scena contemporanea italiana, Clementino, durante l'“Ultimo Round Tour”, proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo disco “Miracolo! – Ultimo round” - (Universal), ripercorrendo al contempo tutti i suoi maggiori successi.

“Miracolo! Ultimo round”, già certificato disco d’oro, è la nuovissima versione deluxe del precedente omonimo album “Miracolo” e si arricchisce di ben sette tracce, moltissimi featuring e collaborazioni con artisti del calibro di Guè Pequeno, Fabri Fibra, Giuliano De Palma, Rocco Hunt e Salmo. Nel disco non mancano inoltre le preziosissime collaborazioni con Pino Daniele nel brano “Da che parte stai” e con il grande Lucio Dalla in “Sotto lo stesso cielo”. L’album include inoltre il brano sanremese “Quando sono lontano” e la cover “Don Raffaè”, grande classico di Fabrizio De Andrè.

Attraverso l’energia incontenibile che da sempre lo contraddistingue sulla scena e grazie alla sua innata dote comunicativa, il rapper napoletano, in quest’inedita e avventurosa dimensione live, è pronto a stupire il grande pubblico con un allestimento tutto nuovo e davvero sorprendente.

Durante l’intero tour Clementino sarà ancora una volta accompagnato dal noto dj e produttore TY1.

Prevendite disponibili su BazingaTicket.com e in tutti i punti vendita del circuito.

INFO
XXL Beach Cafè – Area Concerti
Via dei Pioppi – Villanova di Ostuni (BR)
Infoline: 3468353513
Prevendite: 15€ + d.p.
Info
indirizzo
Xxl Beach Cafè - VIA DEI PIOPPI S.N. - Ostuni (BR)
social
GPS
40.7841 - 17.60096
Quando
da mercoledì 10 agosto 2016
ore 22:00



dormire nelle vicinanze
Vico Cavour (58.87 km)
mangiare nelle vicinanze
La Gilda (5.84 km)
Magistravini (51.62 km)

sto caricando gli eventi
Partner del progetto