Manifestazioni
Manifestazioni / Lecce (LE)

Street Golf arriva a Lecce

Approda anche a Lecce, prima città del sud ad accoglierlo, il gioco che dà una sferzata di energia e vitalità nei centri storici delle città: lo Street golf.
La tappa leccese è organizzata e promossa all'interno del progetto 365 giorni nel Salento, dell'agenzia di comunicazione Password Ad srl, impegnata nel promuovere il territorio anche attraverso i suoi prodotti editoriali.
Un evento "Not for ordinary players" a dirla come gli organizzatori, che vede rivisitate le tradizionali regole del golf, con lo scopo di creare massimo coinvolgimento e divertimento, ai quali tutti possono accedere.Già i luoghi scelti per le competizioni sono indicativi sul tipo di approccio da avere: per una giornata le stradine si trasformeranno in percorsi appositamente studiati per ospitare giocatori e curiosi. Stiano tranquilli i proprietari delle case lungo il percorso o chi si trovi lì di passaggio: verranno utilizzate speciali palline di gioco, non quelle normalmente usate, realizzate in modo da non creare danni e non far male.
Il percorso partirà da Piazzetta Castromediano e si snoderà lungo tutto il centro storico, passando dalle principali piazze, per nove buche. L'alto impatto comunicativo della manifestazione mira chiaramente ad avvicinare alla disciplina sia grandi che bambini e soprattutto valorizzare il luogo che lo ospita. In questo mira il progetto 365 giorni nel Salento, nel dare corso alla vera destagionalizzazione del turismo.
Tutto l'evento verrà ripreso dalle telecamere di Sky sport e verrà trasmesso in differita. E poi spazio alla solidarietà: ospite della manifestazione sarà la fondazione onlus Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport, che raccoglierà fondi per le cause che segue.
Inoltre sono previste partecipazioni di sportivi di successo e personaggi dello spettacolo, per una grande festa in cui non mancheranno sorprese.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di iscrizione per singolo giocatore è pari a ? 50, per i giocatori under 18 ? 30 da pagare tramite paypall, bonifico bancario o da regolarizzare direttamente prima dell'inizio della gara presso il villaggio ospitalità ubicato in piazzetta Castromediano.
La quota comprende
Iscrizione alla gara, palline da gioco, polo, cappellino, shopper, accesso illimitato al villaggio ospitalità, aperitivo di premiazione e agevolazioni presso esercizi commerciali convenzionati all'evento.
PACCHETTO OSPITALITA'
L'organizzazione dell'evento propone un pacchetto ospitalità al costo di ? 230 a persona comprendente: quota di
Info
indirizzo
Piazzetta Sigismondo Castromediano - Lecce (LE)
telefono
08321692478
GPS
40.353979 - 18.1719479999
Quando
da venerdì 25 aprile 2014
ore 10:00
a: venerdì 25 aprile 2014
ore 19:00



mangiare nelle vicinanze
da visitare nelle vicinanze

sto caricando gli eventi
Partner del progetto