Manifestazioni / Caprarica di Lecce (LE)

"CAPRARICA SOTTO LE STELLE"

"Caprarica sotto le stelle" è una rassegna di eventi che coinvolgerà la comunità tra la fine di Agosto e Settembre, per animare di attività artistiche e culturali.
La rassegna si aprirà il 30 Agosto con l'attore salentino Massimo Giordano che nel Cortile del Palazzo Baronale in Piazza Vittoria si esibirà nel suo divertente ed ironico “Non mi pento del Salento, più Sud di così si nuota”.

l 31 Agosto in Via Roma 11 si trasferisce il Caffè Letterario, con il suo 'Caffè sotto le stelle' e l'esibizione musicale dei Twodeep.

Il 1° settembre è la volta degli Antiruggine, band di musica anni '70 ed '80, che si esibirà nei Giardini Antonio Montinaro.

La rassegna proseguirà sino al 15 settembre quando si concluderà con la Notte dei Balocchi che sarà impreziosita dalla performance del trio comico 'Ciceri e Tria'.

Il 6 settembre "Caffè Sotto le Stelle" con musica del DJ Don Skal, il 7 settembre- Bel Canto - viaggio tra opera, operetta e canti napoletani, Cortile del Palazzo Baronale, 8 settembre- commedia "Ma ci sinti ?" di W. Fiorentino - ass.ne La Livella, Giardini A. Montinaro

Ed infine 13 settembre- "Caffè Sotto le Stelle" - il Caffè Letterario nella Corte di via Roma 11, Nothern Lights Trio in concerto, 14 settembre- Porta Napoli - classico napoletano in concerto, Palazzo Baronale e 15 settembre- La notte dei balocchi.
Info
Località
Quando
da venerdì 30 agosto 2019
ore 20:30
a: domenica 15 settembre 2019
ore 23:30



Parchi Divertimento

Kalòs, l'Archeodromo del Salento
Caprarica di Lecce (LE)


sto caricando gli eventi